Ciaooo! Mi presento

Sono Marialuisa, Mary, Marylou, Marieloise o come volete voi.
Immagine
Self-portrait (Nikon D90, Nikkor 18-105@85mm, F/5.6, 1/3sec, iso 200, 6150K) 

La passione per la fotografia non lo so quando è nata… forse l’ho sempre avuta. So, però, che si è rafforzata a dismisura un po’ grazie agli studi in architettura, che continuo a fare a Napoli, e (molto più che) un po’ grazie alle amicizie “giuste” che hanno saputo indirizzarmi verso questo mondo.
Così, adesso, dopo più di due anni, ho deciso di condividere con chi vorrà le mie esperienze in digitale e analogico. 
Per il momento vi saluto ma prometto di tornare presto! 

6 thoughts on “Ciaooo! Mi presento

Rispondi

