è iniziato tutto con lei…

Ed eccoci di nuovo qui effettivamente “a lavorare”!

Per iniziare e farmi conoscere un po’ di più vi vorrei presentare le mie bimbe!
Sono stata combattuta sino all’ultimo se presentarvi prima la mia adorata Nikon D90 o la Canon T50, la prima macchina con cui IO ho iniziato a fare sul serio…peccato che lei, però, non abbia iniziato a fare sul serio con me! Ma questa è un’altra storia…
Per cominciare, quindi, vi parlo della macchina con cui sul serio ho iniziato a scattare e, cioè, la mia fida (e adoratissima) Nikon D90, Nichole(non me la paragonate alla Minetti che mi mette il broncio!!).
Questo mio tesoro la presi dopo un sacco di attese e di risparmi ricavati con lavoretti qui e là messi da parte per quasi 9 mesi (un parto!!!). In realtà pensavo di dover ripiegare su una NikonD5000i ma per fortuna non è stato necessario  *.*
Grazie a degli ottimi consigli la presi corredata di plasticoso 18-105, che per me, che iniziavo, non era poi così male, anzi!

Immagine
Lo ammetto, non ho voglia di studiare….

Confesso che nei primi approcci nutrivo un certo “timore reverenziale” nei confronti di questo aggeggino ed ero tesissima quando scattavo.

Immagine

“Mica sono stata io!”

Poi, pian piano mi sono sciolta, anche se un po’ di timore c’è sempre.
Vi lascio qualche scatto che ho fatto con la mia bimba giusto per farvi un’idea =)
Immagine

Immagine
Il porto dopo temporale (Ischia, Na)
Immagine
Il duomo di Lucca (Quanto adoro questa città *-*)
Immagine

Rosa

E con queste abbiamo finito (cercherò di non sovraccaricare i post con troppe foto per non renderli noiosi o ripetitivi).
Grazie per aver letto queste quattro chiacchiere e alla prossima!

4 thoughts on “è iniziato tutto con lei…

  1. Io dopo qualche mese di risparmi ho acquistato una più modesta Nikon D5100, proprio un anno fa, però sono contentissimo anche perché non ho molte ambizioni e per quello che voglio fare per il momento mi basta. Ho anch’io un 18-105, mi permette di fare quasi tutto senza problemi e senza dovermi portare dietro una borsa con gli obiettivi, anche perché ho la fotocamera sempre con me e la metto sempre in uno zainetto.

    Bellissime foto, non mancherò di seguire il tuo blog.

    1. Grazie mille per il sostegno e i complimenti!!! 🙂
      Sì, il 18-105 è davvero un tuttofare anche più o meno comodo da portarsi dietro (io ho una borsa). Anche io son passata per il tuo blog che è davvero carino merita di essere seguito!

    1. Sì è assolutamente meravigliosa! Prima di prenderla provai verie macchine di varie marche (ovviamente in prestito) ma nessuna mi ha soddisfatto quanto questa! Grazie per i complimenti!

Rispondi

