Bea

Ovvero la mia prima modella!
Ma andiamo per ordine.
Io e Bea ci siamo conosciute il primo giorno, del primo anno di liceo: una vita fa.
Siamo cresciute praticamente insieme, (abbiamo fatto tardi, preso in giro i prof, mangiato pizze, litigato, organizzato feste, allestito bancarelle ai mercatini), e dopo i cinque e lunghi anni liceali non ci siamo perse di vista neanche all’università.
è una ragazza che ammiro tantissimo: bella, piena di creatività, di energia, di appetito (anche se non si direbbe), di idee ed ha fatto tantissimo, anche come esperienze lavorative, in moltissimi campo e senza lascairsi abbattare o scoraggiare.
Se volete sapere un po’ più di lei provate a dare uno sguardo alla suo blog Le Beatrici.
Ma non siamo qui per fare pubblicità alla mia amica!
Ho detto che è stata la prima modella, ma in realtà non è vero.
Qualche mese prima delle sue foto, feci un set con le mie ADORATISSIME coinquiline, ma il buon risultato è dovuto più al loro essere particolarmente belle che non alla mia bravura! (Se qualcunod i voi, però ne fosse incuriosito, qui c’è il set su flickr!)

Quindi, quando a fine agosto la mia amica pensò a me per delle foto che le servivano per un concorso il mio animo si divise tra entusiasmo e panico!
Facemmo un giorno e mezzo di foto, con un caldo terribile, facendo un mare di foto, ma riuscendo a sperimentare e ad assimilare cose che altrimenti avrei saputo solo a livello teorico .

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Le foto sono tantissime ma, per ovvi motivi, non posso caricarle tutte. Vi lascio, per questo, i link dell’album su facebook e del set su flickr con la speranza che diate loro un’occhiatina =)

Ah…quasi dimenticavo, un saluto e un baicio grandissimo al nostro (mio e di Bea) personalissimo ultimo dominatore dell’aria senza il quale non ci sarebbe stato vento!

A voi tutti, alla prossima!

6 thoughts on “Bea

Rispondi

