Qualcosa di vecchio

Per rispettare il mio proposito di “pubblicare più spesso” ho deciso che poche parole sono meglio di nessuna e di presentarvi alcune foto scattate ad aprile ma che ancora non avevo avuto il tempo o lo spazio di pubblicare.
SI tratta di 4 foto scattate con la Lomography Sprocket Rocket in uno dei primissimi rullini.
Sì, solo 4 foto perchè decisi improvvisamente di voler cambiare pellicola e, così, la riavvolsi e le feci aspettare un paio di giorni, quando venne ripresa e caricata nell’Action Sampler per essere portata in Umbria.
La pellicola in questione è una Fujicolor C200 che, all’epoca, avevo appena scoperto con l’adorata Zenit 122 e che volevo proprio sperimentare con la panoramica. Come potete vedere: nessuna delle due mi ha delusa, anzi mi sa che l’ultima foto possa essere la mai prima doppia esposizione perfettamente riuscita!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Lo so, è un po’ pochino, ma la sessione d’esami incombe, io sono sommersa dallo studio ,e quindi, vi “nutro” come consigliano tutti i dietologi: poco e spesso! =)
Alla prossima

4 thoughts on “Qualcosa di vecchio

  1. Sono mesi che mi dico che devi dare una seconda possibilità alla Sprocket, e invece se ne sta ancora là a prendere polvere -___-
    La prima volta la provai con una Kodak Gold scaduta (male) nel 2006. Venne fuori uno schifo (= era come se non avessi scattato foto). E da lì fu riposta sullo scaffale 😦

    1. Anche a me è ne capitò uno così qualche tempo fa: un konika che praticamente era diventato insesibile alla luce!
      però la prima prova l’ho voluta fare nei luoghi dove passavo quotidianamente con un semplicissimo (e soprattutto economico) Kodak COlorplus ed è stato subito amore!

Rispondi

