Vi presento….

….
rullo di tamburi….

Trentìn Quintino
Chi mi segue su facebook avrà visto che qualche giorno fa, come premio per la mia capacità a sopportare me stessa, mi sono regalata il Nikkor 35mm f/1.8, in arte Trentin Quintino, la lente “normale” per la mia Nikon D90.

Ho rimandato un po’ la pubblicazione di queste foto perchè avrei voluto sperimentare un po’ di più ma gli esami, ahimè!,non mi hanno permesso di fotografare molto.
In poche parole: eccovi i primi scatti con la certezza che non saranno gli ultimi!

L_ischia ponte 35mm

L_ischia ponte 2 35mm

L_Dcasa 35mm

Lautunno macro 35mm

 

Rispondi

