21 Marzo

Lo so, lo so che sono una brutta persona perché non mi faccio sentire (come si deve) per secoli.
Ma Marzo è il mio “mese x”: puntualmente devo fare un mare di cose imprescindibili  che mi tolgono il tempo per tutto il resto delle mie attività!
Non è una novità, ormai, dirvi che son in dietro con set da organizzare e pubblicare, rullini da sviluppare, fotocamere da provare…
Ah, me misera! Me tapina!

Per i set, sto cercando, con una certa regolarità, di pubblicare foto sulla pagina facebook e su flickr (a breve dovrei aprire anche qualche altro canale, vi terrò informati) mentre per i rullini ho deciso, domo l’ennesimo rullino graffiato dal fotografo, di mandare tutto da qualcuno nuovo (e mandare il vecchio a quel paese) ma per farlo voglio aspettare di terminare il primo rullino con la Diana F+ così da fare un’unica spedizione!

Le macchine da provare, invece, stanno aspettando, in particolare la Poaroid che, in questo periodo di poco tempo e ristrettezze economiche, si ritrova senza le sue costose pellicole.
Mi aspettano ( e Vi aspettanomiei cari) un sacco di cose di cui parlare!
Per il momento, per mantenere la fama di brutta persona,  invece di recuperare qualche foto vecchia che vi voglio mostrare da tanto tempo, festeggio il primo giorno di primavera e vi mostro le ultime foto che ho scattato con la D90, il plasticoso 18-105, il vecchio caro Helios 58mm f/2 e il nuovo arrivato (Nikkor 35mm f/1.8G).
Buona visione e alla prossima!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

