Un anno di blog

Sono una brutta, brutta persona.
mi ero ripromessa (millemila volte) di scrivere più spesso ed invece mi sono lasciata assorbire, quasi totalmente, dalla vita universitaria 😦
E così non sono riuscita a festeggiare con voi un anno di vita del blog!
Quando l’anno scorso ho deciso di iniziare a scrivere ero terrorizzata, avevo paura non mi legesse nessuno ma ci tenevo veramente tantissimo a crescere, migliorare e vincere la timidezza che ancora oggi mi fa tenere tante foto archiviate perchè non ho il coraggio di metterle in giro. 
E allora cos’è cambiato?
è cambiato che ho scattato tanto in più, che ho trovato il coraggio di chiedere alle mie amiche di farmi da modelle.
Che non riesco a pensare che una bella giornata sia completa se non ho scattato qualche foto.
Che sono riuscita a risparmiare per comprare il NIkkor 35mm che volevo da tempo, ma anche altri obiettivi per la Canon ed una sorpresa che arriverà domani *-*
Che in camera mia è stato necessario introdurre un mobile solo per l’attrezzatura fotografica.
Che ho provato un sacco di pellicole diverse, ma non tante quanto avrei voluto.
Che ho trovato il coraggio (ed il tempo) per attacchi d’arte vari ed eventuali (prossimamente i risualtati su questi schermi)  ^^

Immagine

Quindi grazie, grazie a tutti voi che mi avete seguito, mi seguite e/o mi seguirete 🙂
Se sono cresciuta è anche merito vostro 

2 thoughts on “Un anno di blog

Rispondi

