Laurea Bea

Chi ha spulciato un po’ il blog avrà di sicuro notato numerose foto fatte alla mia amica Beatrice (per chi volesse invece vederli può andare qui, qui, qui e qui).
Già perchè fu lei che ormai 2 anni fa, dovendo mandare delle foto per delle sfilate, mi chiese di “farle da fotografa”.
Da che doveva essere un singolo episodio (ma intensivo) divenne una cosa ripetuta molto più spesso, soprattutto perchè in queste sessioni ho l’occasione di esercitarmi in maniera abbastanza “seria”.
Ed è stata sempre Bea che, in occasione della discussione della sua tesi di laurea, mi ha chiesto “mi fai da fotografa?”
Come avrei potuto rifuitare?

Senza rigirare oltre con le parole, eccovi alcune foto 

L_DSC0013 copia

L_DSC0011 copia

l_DSC0025 copia

L_DSC0031 copia

L_DSC0092 copia

L_DSC0017 copia

L_DSC0087 copia

Rispondi

