Lonely sunday

L’ultima volta che vi ho aggiornato su quello che succede da queste parti, vi avevo detto che avreste aspettato ancora per vedere le nuove foto dato che stavo cercando di capire qualcosa in più riguardo photoshop.
Eppure mi ritrovo ad aggiornare con un post digitale molto prima di quanto mi aspettassi.

Galeotta fu una foto, la prima della serie, che mi sembrava potesse raccontare una scena, una storia,  ma non ne aveva ancora la possibilità.
Così ho iniziato a giocarci su.
Era uno storia che parlava di una solitaria, uggiosa e malinconica domenica pomeriggio in cui non si ha nulla da fare (o non si ha voglia di fare quello che si dovrebbe) e si lasciano i pensieri liberi di affollare la mente.

Ho iniziato a scaldare i colori, perché le domeniche pomeriggio, per me, sono calde, anche se fuori piove, perché in casa c’è sempre un angolo di luce calda in cui rintanarsi, e ci ho aggiunto una sfumatura di rosa così da rendere la cosa più accogliente.

Ed il resto è venuto da sé, man mano, lavorando sulla prima, aggiungendo le altre, tornando indietro, concludendo la serie, riaprendola (dato che mi perdo sempre qualcosa per la strada) ed arrivando finalmente a pubblicarla qui.

Le foto sono tutte scattate con il 35mm, che per i ritratti risulta un po’ largo, ma finché non mi decido a prendere il 50ino, pensiamo a fare del nostro meglio con quello che abbiamo a disposizione 😀

Ora basta con le ciance ed ecco le foto.
Alla prossima!

It's just another lonely Sunday

Reading

Reading

Reading - change perspective

Reading - Bea

Sunday

Lonely Sunday

Reading

Hi!

PS. come avrete notato mentre le foto che si sviluppano in verticale sono ad una dimensione accettabile, quelle in orizzontale sono formato mini… -.- Ecco, io non so perché, quando inserisco le foto da flickr, accada ciò. Sto tentanto di rimediare a questa cosa altamente insopportabile ma per il momento ancora non ho risolto: se qualcuno di voi ha consigli sono tutta orecchie! 😀 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...