Mettiamoci il nome

No, non sono scomparsa.
Sono mesi che non mi faccio viva e tutto a causa, principalmente, di un unico, solo, antipatico, gigantesco esame che mi ha rubato tempo e pazienza.
Lo so che non basta come giustificazione, ma prendete una mente alquanto instabile come la mia, aggiungeteci una massiccia dose di ansia e stress, condite con qualche lavoro extra da fare/completare/consegnare con un pc che risale al mesozoico e vedrete che vi viene fuori qualcosa di non buono!

Fortunatamente… è finita! (ancora adesso quando ritrovo in giro ancora fogli con esercizi e/o programmi di studio e li straccio mi vien da piangere :’) )

Poichè so che siete persone attente, avrete notato che è cambiato il nome del blog e, per chi mi seguisse anche lì, anche il nome della pagina di facebook. Questo perché se all’inizio mi vergognavo a far capire che ero io adesso ho deciso che no, ci devo mettere almeno il nome!

Delicatezza

Ovviamente non ho soltanto studiato, altrimenti sarei defunta a quest’ora, ma pur avendo ridotto la mia vita sociale, e probabilmente anche le mie funzioni vitali, ai minimi storici, ho avuto per le mani qualche bel lavoro/progetto fotografico che mi hanno aiutata a restare attiva!

In realtà non potrete vedere tutti i lavori, semplicemente perché qualcuno non vuole essere mostrato e quindi non ce lo mettiamo!
Ma tranquilli di roba da vedere ne abbiamo!

In primis ci sono le foto di non 1, ma di ben 2 weekend fuoriporta che sono passati in secondissimo piano e probabilmente non vedrete prima di un paio di settimane.

Ciò che invece inizierete a vedere dalla prossima settimana, nonostante il caldo e il fatto che si avvicini Ferragosto è:

  • Bokeh, ovvero come sono riuscita a far variare un po’ le mie solite foto a piante e fiori
    Rose
  • Cose di casa, tra bianconigli, cani e cieli da..
    Cieli di casa
  • Nancy. Sì ancora lei, ancora più bella e ancora più foto
    A noi il vento piace
  • Luigi e Vale. Ovvero la mia prima Maternity Session *-*
    Aiutante d'eccezione (Explore 6/8/2015)
  • Laurea Daniela. 
    Daniela
  • Carla e Andrea. Ovvero cosa fai quando una coppia bellissima, dopo anni di promesse, ti viene a trovare sullo scoglio!
    Carla

Se avete gradito queste anteprime vi aspetto lunedì con il prossimo post!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...